CMMC Young Talent, AI Focus, Final Workshop

CMMC Young Talent: Zurlo, Viapiana, Giliberti

Analisi di casi concreti per capire come occorre organizzarsi per meglio rispondere all’ondata dell’AI. Domenico Zurlo ha partecipato nel team
AI & Tecnologie il quale ha messo a confronto piattaforme vendor del settore IA, nuove competenze richieste: dal prompt engineering al Chief AI Officer).
Analisi di alcuni processi di CM e delle tecnologie interessate, come valutare l’offerta vendor di tecnologie (a partire dalle piattaforme più importanti).

I nostri giovani talenti e il loro lavori di squadra sono stati premiati rispettivamente con il secondo posto per Stefania Viapiana ed il terzo per Domenico Zurlo.

Il “Young Club CMMC 2024” è un’iniziativa di Club CMMC che mira a coinvolgere i giovani talenti nel settore della comunicazione e del customer care. L’obiettivo è valorizzare le competenze dei giovani, offrendo loro opportunità di crescita professionale attraverso eventi, workshop e concorsi. Il programma include la partecipazione a progetti innovativi e la possibilità di networking con esperti del settore.

Il 27 Giugno 2024 presso il palazzo di Poste Italiane di Roma, si è tenuto l’evento finale dello Young CLub CMMc 2024 in cui sono stati presentati i lavori dei team partecipanti. Stefania Viapiana ha partecipato nel team  AI& Organizzazione il quale prevede la 
valorizzazione componente umana ed effetti sul modello di relazione, e progettazione tra committente e fornitore/BPO). 

Roberto Franco